Marketing

Iniziare con il definire il proprio

Fare marketing oggi significa pensare una strategia per posizionarsi sul mercato e successivamente implementarla attraverso gli strumenti a disposizione. Negli ultimi anni, grazie al proliferale della rete e della viralità, il marketing è stato splittato in una varietà di differenti declinazioni.

Quindi siamo immersi in una serie di possibilità molto più ampia rispetto a un tempo e fare confusione è più semplice che mai.

 Ecco perché, visti i miei studi in Marketing e Comunicazione, ho deciso di aiutare aziende come la tua ad uscire dall’anonimato senza necessariamente basarsi sulla semplice guerra ai prezzi!

Vuoi scoprire come fare? Allora scorri la pagina! 😉 

Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità:
vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo.

Sun Tzu

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Che tu abbia un ristorante, un negozio di abbigliamento, che tu sia un libero professionista o che tu abbia un’azienda… l’unica cosa della quale hai davvero bisogno è qualcosa che ti renda davvero unico e speciale

Non necessariamente questo deve essere un prodotto fisico, non devi essere Thomas Edison né possedere la Apple… se sei sul mercato è perché sicuramente ritieni che il tuo prodotto o servizio sia diverso da altri: una tua particolare abilità, una unicità, un elemento che ti contraddistingue da tutto e da tutti,

E non pensare “ormai facciamo tutti le stesse cose, è solo una guerra al prezzo”

Ci sono qui io per aiutarti a trovare la tua unicità e a promuoverla nel modo giusto per uscire dal guscio!

...semplice o no?!

  • Marketing Relazionale

    Ti permetterà di accrescere il valore fra te e il cliente. Centralizzato appunto sul tuo cliente, si interessa a target molto precisi cercando di creare un filo diretto fra te e lui.

  • Marketing Non Convenzionale

    Sicuramente uno di quelli che preferisco maggiormente, fa uso di tecniche di comunicazione innovative per presentare i tuoi prodotti o servizi in modo alternativo.

  • Marketing Emozionale

    Il segreto di questa strategia sta nell’anticipare i desideri dei tuoi clienti e soddisfarli facendo in modo che l’intensa esperienza consolidi il vostro legame attraverso sentimenti ed emozioni.

  • Marketing Strategico

    Si fonda sull’individuazione dei bisogni di ogni individuo e alla ricerca della risoluzione al problema o alla soddisfazione di questi bisogni. Seguendo le evoluzioni del marketing, è necessario individuare i propri settori sia attuali che potenziali.

  • Marketing Virale

    È un tipo di marketing non convenzionale che sfrutta la capacità comunicativa di poche persone a trasmettere il messaggio ad un numero elevato di utenti finali attraverso un andamento sempre più esponenziale.