Social Media Marketing Strategy Advertising Reputation
La presenza sui social non si improvvisa
La presenza sui social non si improvvisa
Tanti termini "strani" ma facili da capire utili per comunicare difficili da ignorare ottimi per farsi notare
La base di una corretta gestione avviene grazie ad un marketing diretto e cucito ad hoc sulla tua azienda
Attraverso i Social puoi effettuare campagne pubblicitarie a basso costo e dirette esclusivamente al tuo target
Grazie alle molteplici community potrai monitorare il tuo marchio ed aumentarne il valore
Potrai generare senza sforzo una lista di clienti in linea con il tuo target
L’uso corretto dei Social ti permette di aumentare la visibilità e la consapevolezza del tuo marchio
Audience pubblicitaria
attiva
sui social in Italia
Hai idea di quante persone puoi raggiungere tramite i Social Media?
milioni
milioni
milioni
milioni
9 buone ragioni per NON fare da solo e rovinare la tua brand reputation
Un social Media Manager sa quando pubblicare un determinato argomento e come farlo
Occorre saper leggere le metriche per capire se la strategia adottata è giusta e funziona
Ogni social ha un suo linguaggio ed è importante adattarlo in base alle diverse piattaforme
L'uso corretto della lingua e della grammatica è fondamentale in ogni tipo di comunicazione
Non si può prendere la prima immagine che si trova sul web, ma usare una corretta linea guida
Accade spesso che, dopo un entusiasmo iniziale, la propria pagina venga abbandonata provocando un doppio danno
Una delle operazioni più difficili è quella di individuare il segmento di pubblico di riferimento e conquistarlo
Non bisogna mai lasciare al caso ogni minima interazione fra noi ed il pubblico, come dimenticarsi di rispondere
Pensare che un solo social o che tutti i social possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti